Catalogo Sfogliabile online
L’azienda
Con alle spalle più di 60 anni di esperienza nel settore, la Comfer di Roma dispone oggi di uno dei magazzini più forniti per l’approvvigionamento di prodotti siderurgici di tutta la Capitale e del Lazio.
La storia di questo successo ha inizio nel 1963 quando la società muove i primi passi rilevando un piccolo deposito di 200 mq. nel quartiere Prati, adiacente i Musei Vaticani, e uno staff composto da un impiegato e quattro operai.
Con il passare degli anni l’attività ha avuto un incremento esponenziale, portando la Comfer ad affermarsi quale realtà importante nel commercio di materiali in ferro.
Il punto di svolta è stato l’acquisto di un terreno di circa 10.000 mq. nella zona commerciale dell’Acquafredda a Roma, dove insedia la propria attività di lavorazione e commercio del ferro.
L’ampliamento della struttura ha consentito a Comfer di raggiungere nuovi clienti nella provincia romana (Ostia Fiumicino, Fregene, ecc.) e nella regione, spingendosi con i propri automezzi fino alle province di Rieti, Viterbo, Frosinone e del Centro Italia.
L’azienda gode inoltre di un’ottima rete di relazioni commerciali per il rifornimento diretto dei prodotti dai grandi stabilimenti siderurgici del Nord Italia.
In altre parole, la Comfer è una realtà dinamica rivolta al futuro e attenta ad ogni esigenza del cliente.
Fotogallery
Mandataria Centro Servizi Lamerie
Rivenditore Autorizzato
Rivenditore Autorizzato Tondo C.A